L'altra parte del cuore

Questa canzone è una preghiera, la mia preghiera a mia nonna.
È un ponte fra me e lei.
Dedico questo brano a tutte le persone che hanno perso
parenti, amici, qualcuno a cui tenevano.
Ringrazio Luigi Caputo (Studio Sound – registrazioni professionali)
per la registrazione della voce.



Testo, musica e arrangiamento: Jacopo Micantonio

TESTO
Sono qui per te,
ho bisogno di incontrarti ancora.
La parola data non ritorna indietro mai…
Sono qui con te.

Resta ancora, se puoi…
ho bisogno di sentirti.
Ascolterò per te il rumore intorno a noi,
ti racconterò di qui…

La freddezza di chi non sente più niente
perché ha perso tutto immerso fra la gente…

Io ti vedo l’altra parte del cuore,
io ti sento in ogni istante d’amore.

Sognerò di te,
anche se lontano sarai…
userò tutto l’amore per parlarti da qui.
Sarà sempre così.

La tua mano, che stringeva quella mia,
ora sento, con dolcezza, che mi sfiora.

Io ti vedo l’altra parte del cuore,
io ti sento in ogni istante d’amore.

Da qui, comincia un lungo viaggio, fatto di ricordi
e di mancanze nel cuore.
Vorrei sapermi abituare ai cambiamenti inattesi,
che ci lasciano sospesi.

La tua mano accarezzava quella mia,
con calore, sento che mi tocca ancora.

Io ti vedo l’altra parte del cuore,
io ti sento in ogni istante d’amore.

Tu sei qui con me
e non smetto di sentirti…

Commenti